Quanti e che tipo di annunci possono essere inseriti?

QUALI ANNUNCI POSSO INSERIRE?

 

Ogni annuncio dovrebbe essere pubblicato solo nella lingua Italiana.

 

Puoi pubblicare annunci di compravendita di beni e servizi e annunci di lavoro, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Mio Market Italia e rientrino in una delle nostre categorie: Motori, Immobili, Lavoro e Servizi, Elettronica, Articoli per la Casa e la Persona, Sport e Hobby, Affari e Bakeca.

Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.

Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l’inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all’annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).

Tutti i prodotti e servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.

 

CHI PUÒ INSERIRE ANNUNCI?

 

Tutte le categorie di utenti, che sia persone fisiche o aziende possono inserire annunci o prodotti in vendita su Mio Market.

I privati possono inserire annunci in ogni categoria. Le aziende possono inserire annunci in ogni categoria tranne “Candidati in cerca di lavoro”.

In alcune categorie e situazioni ci riserviamo la facoltà di verificare il numero telefonico dell’utente al momento dell’inserimento di un annuncio.

Ci riserviamo anche il diritto di decidere quando un utente rientra nella categoria Aziende in base al numero di annunci inseriti in ogni categoria o in base al suo profilo.

 

QUANTI ANNUNCI POSSO INSERIRE?

 

Lo staff di Mio Market, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.

Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, che sia pubbliche o no, variabili in base alla categoria di inserimento, l’utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di Mio Market

Related Articles